CHI SIAMO

La passione per il legno e per il mondo dell’arredamento e l’attenzione costante alle richieste del mercato hanno reso Stile Italiano S.A. un’azienda specializzata in soluzioni abitative personalizzate, al passo con le ultime tendenze di arredo.

Camere da letto, living, tavoli e sedie, madie e altri complementi d’arredo sono progettati e realizzati in funzione delle specifiche esigenze della clientela. I materiali impiegati per la creazione dei mobili sono il frutto di un’accurata selezione e forniscono le più ampie garanzie di qualità. Componenti quali guide dei cassetti, cerniere e meccanismi di apertura sono sottoposti a rigorosi controlli per rendere ogni mobile resistente e duraturo nel tempo. La scelta di materiali innovativi, la lavorazione artigianale, unite alla competenza e all’esperienza di professionisti affermati, sono i valori distintivi di un’azienda punto di riferimento, a livello regionale, nel comparto dell’arredamento di design.

MATERIALI

Materiali selezionati ed innovativi per rendere ogni complemento d’arredo resistente e duraturo nel tempo.

ARTIGIANALITÀ

Stile Italiano S.A. si traduce in autentico Made in Italy, con grande conoscenza della tradizione e gusto contemporaneo.

ESPERIENZA

L’esperienza nel settore rende la nostra azienda un punto di riferimento nel comparto dell’arredamento di design.

LO STAFF

In Stile Italiano S.A. sono tre le figure professionali di riferimento. Alberto Santoro titolare e legale rappresentante dell’azienda, Alfredo Santoro responsabile del comparto ricerca e sviluppo prodotti e Maria Lagioia referente per contabilità, logistica e gestione dei clienti.

Alberto Santoro SA Stile Italiano

ALBERTO SANTORO

titolare e legale rappresentante

Alfredo Santoro SA Stile Italiano

ALFREDO SANTORO

ricerca e sviluppo prodotti

Maria Lagioia SA Stile Italiano

MARIA LAGIOIA

contabilità, logistica e gestione clienti