LA STORIA

Stile Italiano S.A., mobilificio a Bari, nasce nel 2005 dall’idea imprenditoriale di Alberto Santoro

L’azienda, che inizialmente si occupava di rappresentanza nel comparto del mobile, nel corso degli anni, ha cominciato a svolgere anche una proficua attività commerciale. Questo grazie alla presenza di Alfredo Santoro, padre di Alberto, che opera dal 1976 come agente di commercio di alcuni tra i più grandi gruppi nel settore del mobile. Nel 2012 la sua esperienza, maturata in decenni  di  attività,  ha  condotto  a  una  scelta  decisiva.

Alberto Santoro, con il supporto di suo padre Alfredo, decide di ampliare l’attività dell’azienda alla produzione: realizzare mobili di design è il nuovo, ambizioso obiettivo di Stile Italiano S.A. L’approfondita conoscenza del comparto del mobile, le competenze e la professionalità acquisite hanno permesso a Stile Italiano S.A. di affermarsi, fin da subito, come azienda di qualità, in grado di proporre soluzioni di arredo dall’eccellente fattura artigianale.

FILOSOFIA

La filosofia di Stile Italiano S.A. è incentrata sul valore della qualità che si declina in diversi aspetti: la ricerca di prodotti e materiali all’avanguardia, l’attenzione per il design, la cura dei particolari, la lavorazione artigianale.

Tutto contribuisce a creare soluzioni compositive dallo stile distintivo, che si caratterizzano per il connubio tra estetica e funzionalità. Un nostro punto di forza è la qualità, offrendo anche la possibilità di personalizzare le soluzioni di arredo. Il tutto in base alle specifiche esigenze del cliente e alle caratteristiche dell’ambiente per cui sono progettate. Le proposte di arredo, classiche e moderne,

sono versatili e in linea con le ultime tendenze, per ambienti sempre coordinati e armoniosi. La produzione artigianale si avvale della maestria di personale altamente qualificato, che ha acquisito esperienza e tecniche di lavorazione tramandate nel tempo. La personalizzazione consente di scegliere materiali, colori e finiture per soluzioni di arredo curate nei particolari.

Tutto contribuisce a creare soluzioni compositive dallo stile distintivo, che si caratterizzano per il connubio tra estetica e funzionalità. Un nostro punto di forza è la qualità, offrendo anche la possibilità di personalizzare le soluzioni di arredo. Il tutto in base alle specifiche esigenze del cliente e alle caratteristiche dell’ambiente per cui sono progettate.

Le proposte di arredo, classiche e moderne, sono versatili e in linea con le ultime tendenze, per ambienti sempre coordinati e armoniosi. La produzione artigianale si avvale della maestria di personale altamente qualificato, che ha acquisito esperienza e tecniche di lavorazione tramandate nel tempo. La personalizzazione consente di scegliere materiali, colori e finiture per soluzioni di arredo esclusive, curate nei particolari.

STILE

Classico, contemporaneo, moderno o essenziale ogni gusto ed ogni stile è incentrato sul valore della qualità.

PERSONALIZZAZIONE

Il nostro punto di forza è la qualità, offrendo anche la possibilità di personalizzare le soluzioni di arredo.

ESCLUSIVITÀ

Stile Italiano S.A. rende la vostra casa unica e speciale perché ogni creazione è sinonimo di creatività ed innovazione.